chioscopiadinapiadina artigianalepiadina romagnolasponsorizzato

Piadina da Giorgia

Parliamo di Piadina da Giorgia, a Pinarella di Cervia (RA): una delle prime piadinerie ad aver ottenuto la certificazione Piadina Romagnola IGP.

Giorgia è una signora nata e cresciuta a Cervia (RA), sulla splendida Riviera Romagnola che ha fatto della sua passione una professione. 

piadina-ripiena

Nata in una famiglia romagnola amante e appassionata della cucina, gestisce da oltre vent’anni un locale di produzione e vendita di pasta fresca. 

Tra le sue specialità c’é ovviamente la piadina, fatta con ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Utilizzando un sistema di produzione artigianale, nell’estate del 2019 è riuscita ad ottenere la certificazione Piadina Romagnola IGP. Giorgia è stata una delle prime piadinerie artigianale ad ottenere questa certificazione. La prima a Cervia.

Cosa c’é di speciale?

La passione e l’amore per il proprio lavoro, unito agli ingredienti freschi e di qualità. Giorgia realizza una piadina artigianale, ma che resta fedele alla ricetta tradizionale cervese.

Ma come spesso accade, tradizione e innovazione si uniscono nella Piadina di Giorgia. Infatti, parafrasando una vecchia pubblicità “potrete portare in città un sorso, o meglio un morso di Romagna”.

La piadina di Giorgia IGP la trovate anche online e la potete ricevere ovunque in tutta Europa.

Per acquistarla online ci sono due modi semplicissimi: direttamente dallo shop online o anche su Amazon

La piadina inoltre è preparata in atmosfera protettiva, come vuole in disciplinare IGP e quindi non avrete problemi di conservazione e nel trasporto anche nelle lunghe distanze.

Ora tocca a voi, scoprire questa piadina romagnola IGP artigianale. Per avere nelle vostre case tutto il gusto della Romagna.

Buona Piadina!

Liked it? Take a second to support piadina on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *