Piadina da Giorgia

Parliamo di Piadina da Giorgia, a Pinarella di Cervia (RA): una delle prime piadinerie ad aver ottenuto la certificazione Piadina Romagnola IGP.

Giorgia è una signora nata e cresciuta a Cervia (RA), sulla splendida Riviera Romagnola che ha fatto della sua passione una professione. 

piadina-ripiena

Nata in una famiglia romagnola amante e appassionata della cucina, gestisce da oltre vent’anni un locale di produzione e vendita di pasta fresca. 

Tra le sue specialità c’é ovviamente la piadina, fatta con ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Utilizzando un sistema di produzione artigianale, nell’estate del 2019 è riuscita ad ottenere la certificazione Piadina Romagnola IGP. Giorgia è stata una delle prime piadinerie artigianale ad ottenere questa certificazione. La prima a Cervia.

Cosa c’é di speciale?

La passione e l’amore per il proprio lavoro, unito agli ingredienti freschi e di qualità. Giorgia realizza una piadina artigianale, ma che resta fedele alla ricetta tradizionale cervese.

Ma come spesso accade, tradizione e innovazione si uniscono nella Piadina di Giorgia. Infatti, parafrasando una vecchia pubblicità “potrete portare in città un sorso, o meglio un morso di Romagna”.

La piadina di Giorgia IGP la trovate anche online e la potete ricevere ovunque in tutta Europa.

Per acquistarla online ci sono due modi semplicissimi: direttamente dallo shop online o anche su Amazon

La piadina inoltre è preparata in atmosfera protettiva, come vuole in disciplinare IGP e quindi non avrete problemi di conservazione e nel trasporto anche nelle lunghe distanze.

Ora tocca a voi, scoprire questa piadina romagnola IGP artigianale. Per avere nelle vostre case tutto il gusto della Romagna.

Buona Piadina!

Liked it? Take a second to support piadina on Patreon!

2 pensieri su “Piadina da Giorgia

  1. Ho scoperto questa piadineria alcuni anni fa. Ho consumato sul posto una ottima piadina artigianale. Ora non potendo ritornare a Cervia trovo conveniente ordinare direttamente dallo shop online. Servizio consegna veloce. Ho sostituito il pane con la piadina che nella sua versione all’olio extravergine di oliva trovo eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *