PiadaPack: l’innovazione veste la piada

Piadina è sinonimo di tradizione, ma alle volte anche la tradizione deve aggiornarsi, sfruttando qualche innovazione che la possa enfatizzare. Parliamo di Piadapack, un nuovo sistema di packaging studiato apposta per la nostra amata Piadina Romagnola.

piadapack-1

Piadapack è il box per l’asporto della piadina. Un semplice ma dettagliato involucro in cartone per trasportare e conservare al meglio la piadina. Il box è infatti realizzato col cartone alimentare in microonda KBKBKB/222/E.

Utilizzare Piadapack per il trasporto della piadina ha molti vantaggi: in primis si garantisce l’integrità e si possono anche facilmente impilare senza schiacciare le piadine sottostanti.

piadapack-3

Il vantaggio del cartone alimentare consente di mantenere il calore per oltre 20 minuti, senza trattenere l’umidità. Potrete gustarvi la piadina anche qualche minuto dopo ancora calda e fragrante, come appena fatta. Inoltre, potrete sbizzarrivi a farcire la piadina perché i liquidi che eventualmente fuoriusciranno saranno assorbiti dal cartone senza sporcare. 

Piadapack pensa anche all’ambiente  perché è riciclabile nella carta, consentendo quindi un minore impatto.

Per i chioschi e gli operatori è di facile utilizzo perché si chiude velocemente, senza rallentare la frenetica vita dei chioschi. Inoltre, l’esterno è completamente personalizzabile con la possibilità di stampare loghi e scritte.

Evviva il Made in Italy!

Piadapack è un brevetto 100% italiano e realizzato completamente in Italia. 

Sempre più piadinerie in Italia e anche in Romagna stanno utilizzando Piadapack per l’asporto. Quindi se non la mangiate subito ma volete portarla a casa o in ufficio, richiedete questo semplice e pratico box per mantenere la fragranza e il calore della piadina appena fatta.

Come tutte le cose innovative, suggerimenti e commenti sono sempre i benvenuti e gli amici di Piadapack sono pronti ad ascoltare tutti i suggerimenti. 

Dove trovare Piadapack

Se siete interessati ad aevre Piadpack nel vostro chiosco o nella vostra attività potete contattare direttamente gli amici di Piadapack: piadapack@gmail.com

Oppure potete seguirli nel loro profilo Instagram con tutti gli aggiornamenti.

Se già lo avete provato o lo conoscete, lasciare un commento a questo post.

Nel frattempo Buona Piadina a tutti!

 

Liked it? Take a second to support piadina on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *