bloggerpiadinasponsorizzato

Il Piaduccio di 100×100 Polly

La piadina di 100×100 polly è un altro magnifico esempio dell’amore dei Romagnoli per la propria terra e le proprie tradizioni; e ovviamente della piadina.

Vi presento il Piaduccio, non la classica piadina, ma un set di astucci e borsette interamente fatti a mano da Sara, di Sant’Arcangelo di Romagna, a tema piadina.

Il negozio 100×100 Polly crea astucci, pochette e borsette di tutti i tipi, ma ovviamente quella che più incuriosisce sono le piadine. 

100per100-polly-2

Il Piaduccio è l’astuccio dei Romagnoli e di tutti gli amanti della piadina. 100×100 polly crea tre modelli di Piaduccio: rotolo, piadina intera e mezza piadina. Una per ogni occasione e per ogni necessità. 

La versione più tradizionale di Piaduccio è ovviamente quella intera: potete farcirla con tutto quello che vi serve. Una tasca laterale con una pratica zip vi consente di riempire l’astuccio come preferite. 

Molto simile la mezza piadina, ovviamente il tutto contenuto in uno spazio inferiore, ma comunque pratico ed accessibile grazie alla cerniera. 

Poi, la terza versione arrotolabile, con un pratico elastico contenitivo, potete fissare le vostre penne e matite.

Ma le sorprese non finiscono: esiste anche una versione ancora più piccola nella collezione: il quarto di piadina. Un piccolo e pratico astuccino e porta monete, indicato per contenere anche i più piccoli oggetti.

100per100-polly-1

Prodotti 100% made in Romagna, cosí come la piadina!

E voi cosa aspettate a contattare Sara e mettere in borsa il vostro Piaduccio?

Buon Piaduccio!

 

Liked it? Take a second to support piadina on Patreon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *