Grazie per essere nel mio Blog about la Piadina Romagnola, lo street food Romagnolo più buono del mondo!
Sono un Romagnolo giramondo. Amo viaggiare, ma anche tornare nella mia terra. Amo la cucina. Amo esplorare e raccontare storie.
Dal momento che la piadina si sta sempre più diffondendo, credo sia giusto cercare raccontare e preservare le tradizioni, ma anche esplorare nuove proposte e combinazioni. Rivedendo e aggiornando le tradizioni, ma senza perderle. Per questo, oltre alla ricetta tradizionale, troverete tante alternative e variazioni.
Per questo, ho iniziato questo Blog about la Piadina Romagnola, per scoprire e divulgare le tradizioni e le curiosità della Romagna e della Piadina Romagnola.
Questo Blog l’ho iniziato nel 2014, ma il tutto è nato quasi per gioco nel lontano 2008 con la pagina Facebook che probabilmente in molti conoscete. Con Blog, ho deciso di espandere i post di Facebook con articoli più strutturati e approfonditi.
Spero di stimolare la vostra curiosità , e mi piacerebbe davvero avere anche le vostre esperienze. Contattatemi tramite Facebook o Instagram per parlare della piadina o per raccontarmi la vostra storia curiosa, la vostra ricetta preferita o il vostro chiosco di piadine preferito.
Se avete anche voi dei Blog, sono anche disponibile a pubblicare e condividere le vostre ricette a base di piadina, ovviamente. Non solo ricette, ma anche creazioni, combinazioni, pensieri, opere.
Scopriamo insieme la piadina romagnola!
Affiliazioni e Recensioni
Non ho una attività commerciale dietro al Blog, ma solo la passione per la mia terra di Romagna. Per questo, utilizzo affiliazioni come Amazon e Patreon per sostenere le spese di gestione del Blog.
Inoltre, cerco sempre di acquistare i prodotti che recensisco, ma se faccio delle recensioni a richiesta, sarà indicato chiaramente nell’articolo.
Grazie
Grazie di cuore per essere nel mio Blog e per il vostro supporto.
Spero possiate divertirvi a scoprire la Piadina Romagnola insieme a me.
Buona Piadina!